Terminata la proroga permessi ZTL

Per i permessi Ztl è terminata il 29 giugno la proroga per la validità dei permessi che erano scaduti tra gennaio 2020 e marzo 2022.

Il rinnovo si può effettuare online all’indirizzo ZTLsemplice.romamobilita.it. Inserendo pochi dati nel sistema, si riceverà una mail con il bollettino per il pagamento. Una volta effettuato il versamento, il contrassegno arriverà via mail.

Per chi non ha effettuato il rinnovo entro il 29 giugno (come ampiamente comunicato a tutti gli interessati con una lettera di Roma Servizi per la Mobilità), la validità del permesso decorrerà dalla data del pagamento e sino ad allora non vi sarà la copertura per l’accesso in
Ztl. (aacs)

Leggi altre notizie

E la domenica si studia al museo

Si può studiare al museo in un'aula aperta anche la domenica? Ora si può, con il primo esperimento avviato a Palazzo Braschi.

Tva, e ora il dibattito

Per il momento è una sigla e un progetto. Se diventerà anche una infrastruttura reale lo dirà il tempo. Ora è la fase del dibattito pubblico.

L’Otto, di nuovo

E' ripreso a gennaio il cantiere per la sostituzione dei binari lungo il tram 8. Dal lungo cantiere avviato nel 2022 era rimasto fuori qualcosa: Ponte Garibaldi.

Premio Aacs di Roma edizione 2023

Lo scorso 13 dicembre si è svolta la 25esima edizione del Premio Aacs di Roma. Un'edizione speciale che ha visto anche il varo di una nuova iniziativa.