Terminata la proroga permessi ZTL

Per i permessi Ztl è terminata il 29 giugno la proroga per la validità dei permessi che erano scaduti tra gennaio 2020 e marzo 2022.

Il rinnovo si può effettuare online all’indirizzo ZTLsemplice.romamobilita.it. Inserendo pochi dati nel sistema, si riceverà una mail con il bollettino per il pagamento. Una volta effettuato il versamento, il contrassegno arriverà via mail.

Per chi non ha effettuato il rinnovo entro il 29 giugno (come ampiamente comunicato a tutti gli interessati con una lettera di Roma Servizi per la Mobilità), la validità del permesso decorrerà dalla data del pagamento e sino ad allora non vi sarà la copertura per l’accesso in
Ztl. (aacs)

Leggi altre notizie

Caldo implacabile? E lavare il Centro?

I servizi ad agosto, a Roma, subiscono una contrazione come se fossimo ancora negli anni Cinquanta e tutti partissero per le vacanze.

Botteghe storiche: E’ solo declino?

I numeri non fanno ben sperare. Dal 1991 ad oggi le botteghe storiche del Centro storico di Roma sono passate da 5mila a mille.

Centro storico, un Patrimonio Unesco

Il Centro storico di Roma dalla fine di luglio ha un nuovo Piano di Gestione nella sua qualità di Patrimonio Unesco.

Un tavolo tira l’altro

Gli affitti brevi stanno cambiando la vita quotidiana degli abitanti nei palazzi del Centro. Ma soprattutto rischiano di espellerli per fare spazio ad affitti più appetitosi.