Terminata la proroga permessi ZTL

Per i permessi Ztl è terminata il 29 giugno la proroga per la validità dei permessi che erano scaduti tra gennaio 2020 e marzo 2022.

Il rinnovo si può effettuare online all’indirizzo ZTLsemplice.romamobilita.it. Inserendo pochi dati nel sistema, si riceverà una mail con il bollettino per il pagamento. Una volta effettuato il versamento, il contrassegno arriverà via mail.

Per chi non ha effettuato il rinnovo entro il 29 giugno (come ampiamente comunicato a tutti gli interessati con una lettera di Roma Servizi per la Mobilità), la validità del permesso decorrerà dalla data del pagamento e sino ad allora non vi sarà la copertura per l’accesso in
Ztl. (aacs)

Leggi altre notizie

Rifiuti, a piccoli passi in cerca della svolta

Si può dire tutto sulla situazione dei rifiuti a Roma e puntare il dito su falle e fragilità della sua gestione. Ma l'Ama sta imboccando la via della trasparenza per cambiare la situazione.

Lavori piazza Pia, rivoluzione viabilità

Il 22 agosto è partito il cantiere di piazza Pia, rione Borgo, accanto a via della Conciliazione. Alla fine dei lavori cambierà tutto. A partire dall'isola pedonale

Ripostigli “creativi”

La merce dei venditori abusivi finisce dentro agli sportelli di luce, acqua e gas. Non è difficile trovare quello giusto: sono quasi tutti aperti, basta forzarli un po'. Ma a volte sono già spalancati.

Rilascio certificati anche a Prati

Sono tornati attivi i servizi anagrafici nella sede del I Municipio a circonvallazione Trionfale. Scopri giorni e orari di apertura.