Nuova raccolta rifiuti commerciali

Nuovo modello di raccolta per negozi e ristoranti in I Municipio da metà dicembre.

L’Ama farà partire la nuova modalità per 13mila utenze commerciali. Gli operatori Ama effettueranno la raccolta una volta al giorno, di sera: alle 20 per i negozi, alle 24 per bar e ristoranti.

I commercianti dovranno quindi esporre cartoni e imballaggi solo a orario di chiusura, la sera, accanto agli ingressi delle attività. Il vetro invece sarà raccolto di giorno a partire dalle 7.

Leggi altre notizie

Una brutta passeggiata tra i Rioni

Tra toppe di asfalto, avvallamenti, sampietrini divelti o sconnessi e marciapiedi disastrati, è difficile fare una bella passeggiata. Intanto il Campidoglio vara un nuovo regolamento scavi

Bazar Campo de’ Fiori

La cicoria è un ricordo, prevalgono le bancarelle di finta pasta

Il “tintinnio” della truffa

Fontana di Trevi è il campo da gioco preferito per i truffatori delle tre campanelle
© Copyright - Associazione Abitanti Centro Storico di Roma - Via degli Orfani, 83 - 00186 Roma - Codice Fiscale 96275260584