LE  NOSTRE CONVENZIONI

E

ssere iscritti all’Associazione Abitanti Centro Storico di Roma significa anche poter usufruire di alcune agevolazioni disciplinate da apposite convenzioni.

Crediamo fermamente nei servizi di vicinato e per questo accogliamo sempre con favore l’interesse di negozianti e professionisti del Centro Storico che volessero instaurare una convenzione con la nostra associazione.

Di seguito riportiamo le convenzioni in essere:

UNIVERSITA’ eCAMPUS

Dal 2013 è attiva una interessante convenzione con l’Università Telematica eCampus.

La sede di Roma è in Via Matera 18 ma l’ateneo conta più 50 sedi sparse in Italia.

eCampus offre 5 facoltà e 62 percorsi di laurea ed è strutturata come un ateneo tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha una diversa modalità organizzativa delle lezioni: gli studenti possono seguirle online dal proprio computer o dall’App Mobile in qualsiasi momento, hanno a disposizione un tutor personale online e le uniche attività che è indispensabile svolgere in presenza – nelle sedi accademiche – sono gli esami e la discussione della tesi.

Per i soci e i familiari dell’AACS è previsto uno sconto del 20% sulla retta annuale.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.uniecampus.it o contattare il numero 06.70304949

PARCHEGGIO VILLA BORGHESE

Uno dei Parcheggi più centrali e comodi della città, con varie uscite pedonali: Villa Borghese, Via Veneto, Piazza di Spagna.
Dal 2002, l’Aacs ha stipulato con il parcheggio di Villa Borghese / SabaItalia una convenzione che consente agli Associati di usufruire di una tariffa agevolata mensile per lasciare la propria auto, 24 ore su 24, presso la struttura. Dal primo gennaio 2022, il costo dell’abbonamento mensile è di 175 Euro Iva inclusa. Le condizioni per usufruire della convenzione restano invariate.
Per ogni quota di adesione all’Aacs si può sottoscrivere un solo abbonamento per il parcheggio di Villa Borghese; il pagamento mensile è anticipato.

Chi sottoscrive l’abbonamento assume l’impegno per i 12 mesi di validità della convenzione, escludendo ogni forma di interruzione definitiva o temporanea.

Indirizzo
Viale Del Galoppatoio 33, 00197 Roma (RM), Telefono: 06 3227972 /06 3225934

POLIAMBULATORIO SMOM

La convenzione sanitaria con la struttura del Centro di Diagnostica e Terapia Clinica del Sovrano Ordine di Malta riserva ai soci e loro familiari la possibilità di disporre a condizioni economiche agevolate dei servizi sanitari eseguibili presso la struttura del centro.

I Soci che intendano usufruirne devono qualificarsi come tali al momento della prenotazione e presentare, se richiesta, la tessera associativa.

Centro di Diagnostica e Terapia Clinica del Sovrano Ordine di Malta – Via Bocca di Leone, 68 – ROMA

tel.: 06/69940677 – 06/69940630 – 06/69940635 – Fax: 06/69940595

E-mail: ambulatorio@orderofmalta.org

CAMPUS BIO-MEDICO

La convenzione stipulata da AACS con la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico prevede, per i Soci AACS in regola con l’iscrizione, le seguenti agevolazioni:

– sconto del 10% sulle visite specialistiche sia presso il Poliambulatorio del Campus Bio-Medico Porta Pinciana (accesso dal parcheggio di Villa Borghese) sia presso la sede del Policlinico in via Alvaro del Portillo 200 (Trigoria);

– sconto del 15% sul tariffario odontoiatrico presso il Poliambulatorio del Campus Bio-Medico Porta Pinciana (accesso dal parcheggio di Villa Borghese)

Per informazioni e prenotazione delle visite, è possibile chiamare ai numeri 06.225413600 – 06.225413602; per le prestazioni odontoiatriche 06.225413604.

Le agevolazioni offerte ai Soci non si applicano alle tariffe dei soggetti convenzionati con fondi sanitari o assicurazioni e non sono cumulabili con altri sconti.

ACCADEMIA FILARMONICA ROMANA

Grazie alla convenzione tra AACS e l’Accademia Filarmonica Romana i soci potranno assistere ai concerti organizzati dal sodalizio culturale a prezzi scontati. Balletti, concerti, opere o musical sono eseguiti tra il Teatro Argentina, il Teatro Olimpico o la Sala Casella.

Per rimanere aggiornati sull’interessante attività dell’Accademia Filarmonica Romana vi invitiamo a visitare il sito www.filarmonicaromana.org o a contattare il numero 06.3201752.

RINNOVO PATENTI E PORTO D’ARMI

Presso lo studio di via degli Avignonesi 5 è possibile procedere al rinnovo delle proprie patenti a prezzi scontati.

E’ possibile rinnovare le proprie patenti di guida a soli 70€. La cifra comprende tutti i costi da sostenere per il rilascio del nuovo documento.

Per informazioni e appuntamenti si può contattare il Colonnello Ufficiale medico Dott. Giuseppe Altamore al numero 347.5922812.